Semplici Modi per Rendere il Vostro Bambino per il Compleanno di un’Allergia-cassetta di Sicurezza Bash

No Comments

Con quasi 1 su 13 bambini al di sotto dei 18 anni di età che soffrono di allergie alimentari, feste di compleanno, può presentare dei problemi. Molti comuni allergeni alimentari — tra cui latte, uova, frumento, arachidi e noci — si nascondono in negozio-acquistato dolci e altri regali compleanno. Ma l’hosting di una allergia alimentare-gratis festa di compleanno può essere più facile di quanto si pensi.
“Con tutti i metodi di comunicazione che abbiamo oggi, i genitori possono facilmente pianificare con altri genitori presenti alla festa come creare una festa con cibo e bevande che ogni bambino possa avere”, dice Wesley Delbridge, RDN, un portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. “Raggiungere la parte host, se non hanno portato ciò che il cibo sarà servito alla festa e vedere se è possibile portare oggetti o dare idee per contribuire a creare un ambiente inclusivo per tutti.”
Seguire questi cinque suggerimenti per ospitare un allergia-friendly festa di compleanno che è divertente e sicura per tutti.

1.Chiedi sulle Allergie1.Chiedi sulle Allergie

Chiedere ai genitori di elencare tutti i loro bambini, allergie alimentari quando si RSVP. Questo è un modo semplice per avviare un dialogo con gli altri genitori su ciò che gli alimenti da evitare che serve. Mentre in ultima analisi, la responsabilità ricade sui genitori del cibo-allergiche del bambino di affrontare l’argomento, nessuno vuole un bambino per avere una reazione. “Essere molto chiaro, con altri genitori e i padroni di casa su ciò che il vostro bambino può o non può avere,” Delbridge suggerisce. “Questo è un grande momento per educare gli altri genitori sul cross-contaminazione, come leggere le etichette e come sapere quali ingredienti per cercare.”

2.Favore Non Alimentari Premi

Evitare congetture sugli allergeni dando fuori non alimentari chicche come piccoli giocattoli, libri, carte da gioco, bolle o bastoni di incandescenza. Oltre ad essere privo di allergeni, camere non-food tratta, inoltre, sono privi di zuccheri aggiunti, che probabilmente sono già servita la torta di compleanno e altre parti dolci.

3.Gestire i Farmaci3.Gestire i Farmaci

Per il drop-off parti, parlare con i genitori di bambini con allergie alimentari per garantire che porterà a un piano d’azione e farmaci. Chiedere ai genitori quanto è comodo il loro bambino è con la somministrazione di epinefrina. Poi, il giorno della festa, chiedere il genitore o il bambino in cui il farmaco può essere trovato in caso di emergenza.

4.Accettare L’Aiuto

Se i genitori di bambini con allergie alimentari offrono di portare una cassetta di sicurezza snack o piacere condividere, accettare gentilmente. E, non abbiate paura di chiedere aiuto o di considerare l’opportunità di invitare i genitori di bambini con allergie alimentari per garantire la loro sicurezza.

5.Tenere Al Sicuro Gli Alimenti5.Tenere Al Sicuro Gli Alimenti

Per evitare la cross-contaminazione, seguire queste semplici regole: Tieni “al sicuro” gli alimenti da loro memorizzazione in un separato, pulito, lontano da cibi con gli allergeni. Utilizzare separato, stoviglie e utensili per la “sicurezza” e “pericolosi” i cibi. E insistere sul fatto che tutti gli ospiti lavare le mani prima e dopo la manipolazione e mangiare qualcosa.
Altri modi per tenere le allergie alimentari in mente a una festa di compleanno di servire cibi integrali come frutta e verdura e per la ricerca di marchi che sono sicuri per i partecipanti con allergie alimentari. “Il più istruite, più i genitori a capire le sfide che possono venire con a seguito di una dieta speciale per un bambino”, dice Delbridge. “Le amicizie e il coinvolgimento della comunità sono la chiave per la creazione di un ambiente di divertimento alle feste di compleanno dove i bambini possono mangiare tranquillamente e i genitori possono rilassarsi sapendo che il loro bambino è al sicuro.”

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *