7 Modi per Rendere Halloween più Sicuro per i Bambini con Allergie Alimentari

No Comments

7 Modi per Rendere Halloween più Sicuro per i Bambini con Allergie AlimentariTempo di Halloween può essere una stagione di costumi, film di paura e caramelle. Ma per i genitori di bambini con allergie alimentari, c’è un altro motivo per essere spaventoso. Sei delle otto allergeni sono in alta circolazione intorno ad Halloween. Frumento, latte, soia e anche le uova sono utilizzati in molti cioccolatini, caramelle e frutta mastica. Ancora più caramelle sono fatte con o trattati con le stesse attrezzature, come le arachidi e frutta a guscio, come noci, mandorle e anacardi. Anche piccole quantità di questi allergeni possono causare una reazione anafilattica in bambini che sono allergici a loro.
“I genitori sono responsabili di assicurare che i loro figli sono a conoscenza delle diverse strategie per gestire le loro allergie alimentari”, dice Sonya Angelone, MS, RDN, CLT, che è un Portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. Lei consiglia ai genitori di prendere il tempo per discutere con i loro figli, gli allergeni, che possono essere nascosti in alimenti specifici, tra cui Halloween treats. “Anche i genitori dovrebbero parlare con i bambini circa le strategie per quando partecipano parti e trick-or-treat, compreso che cosa fare se pensano che stanno avendo una reazione allergica”, ha detto. “I genitori dovrebbero assicurarsi che un adulto responsabile, ad una festa, consapevoli del loro bambino allergie.” Considerare questi suggerimenti per una cassetta di sicurezza, allergen-free Halloween.

A Leggere Tutte Le Etichette

Questo è un buon consiglio per tutte le caramelle, ma soprattutto vero per le miniature o snack dimensioni, che a volte sono trattati in una diversa struttura di dimensioni regolari caramelle. L’Allergene Alimentare Etichettatura e Consumer Protection Act richiede che FDA-regolati tutti i cibi lista i migliori otto principali allergeni nella lista degli ingredienti con nomi comuni di allergene tra parentesi — come “lecitina (di soia)” o “siero di latte (latte).” Qualche confezione include una nota con “Contiene …” o “Può contenere …” le dichiarazioni di seguito la lista degli ingredienti. Queste affermazioni sono del tutto volontaria, in modo da giocare sul sicuro e leggere la lista degli ingredienti ogni volta che, anche in prodotti vengono normalmente considerate “sicure”. Dal momento che molti singoli di bite-size caramelle non contengono un elenco degli ingredienti, cercare gli ingredienti per specifici prodotti on-line per assicurarsi che siano sicuri per il tuo bambino a mangiare. Se un prodotto è fatto in casa o non ha etichetta, buttare fuori.

Parla con i Tuoi ViciniParla con i Tuoi Vicini

I vicini e gli amici potrebbero voler acquistare anallergiche, candy, ma non so cosa comprare, o può anche non sapere che il vostro bambino ha una allergia alimentare. Condividere con loro che cosa cercare quando l’acquisto di caramelle, o anche per offrire a fornire loro con “sicuro” caramelle che possono a mano per il vostro trucco-o-curante.

Cercare Teal Zucche

Creato da Allergia Alimentare Research & Education 2014, il Teal Zucca Progetto è una campagna di sensibilizzazione sul tema delle allergie alimentari e fornire opzioni di sicurezza per il cibo allergica trick-or-treaters. Partecipanti si impegnano a mettere un teal zucca all’esterno delle loro abitazioni, che indica che essi hanno una cassetta di sicurezza, camere non-food di cura disponibile.

Instillare il “Chiedere Sempre Prima” Regola

Portare caramelle per i bambini e per ricordare a tutti i bambini di non condividere il cibo e per chiedere a voi prima di mangiare qualsiasi cosa. “I bambini dovrebbero imparare a leggere sempre l’etichetta prima di mangiare qualsiasi alimento confezionato o caramelle”, dice Angelone. “Mi raccomando” chiedi prima di mangiare qualcosa di’ la regola. I bambini possono ordinare tutte le caramelle quando ritorno a casa, e i genitori possono fornire ‘sicuro,’ alimenti alternativi per feste a scuola o in altri eventi. In caso di dubbio, buttare fuori, che il commercio o dare via. È utile fare un elenco di pacchetti considera che sono sicuro basato su singoli allergie.”

Cassetta di sicurezza a Scuola

Se il tuo bambino classe festeggia Halloween, assumere un ruolo attivo nel prevenire il rischio di una reazione allergica pericolosa. Parlare con gli insegnanti in anticipo, di volontariato per organizzare il party, offerto di portare la tratta o non alimentare chicche o intenzione di partecipare di persona e di controllare che il vostro bambino di emergenza del piano di azione e adrenalina penne sono up-to-date.

Commerciali o DonareCommerciali o Donare

Prima di trick-or-treat, fare un piano con il vostro bambino di swap rischiose, di caramelle per un altro premio, come cassetta di sicurezza candy, libro o un giocattolo. O, donare caramelle per la dispensa locale o altra organizzazione di beneficenza.

Iniziare una Nuova Tradizione

Ospitare una festa in costume a casa tua, in modo che si occupano di tratta. O, rinunciare a candy del tutto, e di offrire trick-or-treaters una serie di non-candy elementi come adesivi, bagliore di bastoni, palle di gomma o falso baffi.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *